Il tuo carrello è vuoto!

Ping Pong Garlando Challenge Indoor per interno 12026

Ping Pong Garlando Challenge Indoor per interno 12026
Marche: Garlando
Codice Prodotto: 12026
Disponibilità: In Magazzino
€210,00
Pz:  
   - O -   

Modello per interno, verde, con sistema SMS, per il gioco amatoriale e l’allenamento hobbistico
Modello per interno, pieghevole, disponibile con piano gioco verde o blu, con misure regolamentari da torneo, è indicato per il gioco amatoriale e per l’allenamento hobbistico.
Il dispositivo di chiusura automatica compatta riduce al minimo l'ingombro una volta che il ping pong è piegato, mentre il sistema SMS (Smart Manual System) permette di sbloccare con un solo gesto e nella massima sicurezza i piani del tavolo senza assumere errate posture.
Le quattro ruote doppie, di cui 2 ruotano a 360°, facilitano gli spostamenti.
Challenge Indoor è anche adatto all’uso da parte di persone con ridotta mobilità.
Conforme alle norme europee armonizzate sulla sicurezza EN 14468-1 e EN 14468-2.

Modello CHALLENGE INDOOR VERDE
Campo Gioco cm. 274 x 152,5 x 76
Ingombro quando piegato: cm. 152,5(1) / 184(2) (lunghezza) x 66,5 (base) x 187 (altezza)
Telaio Ø mm. 25
Peso Kg. 69
1 senza la rete 2 con la rete.

Modello per interno, pieghevole con chiusura automatica compatta, con misure regolamentari da torneo, è l’ideale per l’uso familiare e il gioco amatoriale. Disponibile con piano gioco verde.

Struttura del Struttura del piano di gioco in agglomerato di legno con rivestimento melaminico (spessore mm. 16), con linee bianche indelebili e finitura antiriflesso.

Rete e Rete e tendirete permanenti in dotazione, non è necessario smontarli per piegare il tavolo.

Telaio e Telaio e gambe: struttura tubolare metallica diametro mm. 25, con verniciatura a polvere. In dotazione porta palline.

Quattro ruote Quattro ruote doppie (diametro mm. 125), tutte rotanti a 360°, facilitano lo spostamento quando il tavolo è piegato.

MONTAGGIO
Tutti i modelli sono consegnati smontati, corredati di dettagliate istruzioni illustrate. Il montaggio richiede l'intervento di due persone e, a seconda dei modelli, dai 30 ai 90 minuti di tempo circa per essere completato.

MANUTENZIONE

Per assicurare al ping pong per interno lunga durata e mantenerne le prestazioni a un livello ottimale, si consiglia di osservare le seguenti istruzioni:

1. Non lasciare il pong pong all'esterno. Si tratta di un modello per interno, costruito con materiali che sarebbero danneggiati dall?'esposizione a pioggia, neve, umidità e raggi solari.

2. Prestare attenzione a non versare sul piano di gioco liquidi (bevande, ecc.). Se ciò dovesse accadere asciugare subito assorbendo il liquido con un panno asciutto avendo cura di non spargerlo.

3. E' consigliabile pulire il ping pong periodicamente, strofinando le superfici con un panno umido per eliminare la polvere e gli altri residui.

4. Non usare detersivi a base di alcool, ammoniaca e altri agenti corrosivi.

5. Per una migliore protezione del ping pong dalla polvere, soprattutto durante i lunghi periodi di inattività, è consigliabile l'uso della copertina di protezione.

Back to Top
Loading...