CONDIZIONI DI VENDITA
Ordini on-line
La ditta Montanino Candido consegna i propri prodotti su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
Gli ordini possono essere effettuati nei modi seguenti:
Tramite il sito: www.montaninobiliardi.it
Tramite e-mail all'indirizzo: montaninobiliardi@gmail.com (indicando codice articoli, quantità, indirizzo a cui spedire, comprensivo di numero telefonico, e metodo di pagamento preferito)
Tramite fax: al numero +39/081/202171
Telefonicamente al numero: +39/081/5540812
I tempi di consegna ordinari vanno da 1 ai 5 giorni lavorativi ma per richieste particolari possono essere necessari alcuni giorni aggiuntivi che saranno tempestivamente comunicati al cliente.
Le spese di trasporto vengono calcolate in base alla velocità di consegna richiesta (selezionabile in fase di ordinazione dal cliente), al peso ed alle dimensioni del pacco degli articoli ordinati.
Nel caso di spedizioni straordinarie per peso o dimensioni (come ad es. i biliardi) queste vengono concordate direttamente con il cliente.
RESTITUZIONE IN CASO DI RECESSO
In caso di recesso, oltre l'invio della lettera raccomandata il cliente è tenuto, a proprie spese, ad inviare, tramite corriere, la merce adeguatamente imballata e completa sia degli accessori che delle istruzioni e documentazioni, in modo da assicurare l'integrità durante il trasporto.
Sia la raccomandata di recesso che la merce devono essere inviate entro 14 giorni solari, ai sensi Decr.Legisl. 206/2005 a seguito delle modifiche apportate al Codice del Consumo, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, dal ricevimento della merce acquistata presso la ns. sede di Napoli, Corso Meridionale n.6/c.
Entro 14 giorni solari dal ricevimento della merce, ai sensi Decr.Legisl. 206/2005 a seguito delle modifiche apportate al Codice del Consumo, in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, la ditta Montanino Candido effettuerà il bonifico di accredito per l'importo precedentemente pagato dal cliente e comprensivo delle spese di trasporto addebitategli per la consegna sulle coordinate bancarie comunicate dal cliente nella raccomandata di recesso.
Le spese che rimarranno a carico del cliente, in caso si sia avvalso del proprio diritto di recesso, saranno quelle della raccomandata e delle spese del corriere per la restituzione della merce.
IL DIRITTO DI RECESSO NON SI APPLICA IN CASO DI ORDINATIVI DI MERCE COMUNQUE PERSONALIZZATA, ANCHE NELLE MISURE, SU ISTRUZIONI DEL CLIENTE, IN QUANTO NON E' RIVENDIBILE AD ALTRI CLIENTI.
Modalità di pagamento
Per gli ordini effettuati sul sito www.montaninobiliardi.it
è consentito il pagamento in contrassegno, tramite carta di credito (usufruendo del circuito PayPal) o con bonifico bancario anticipato.
Nel caso di ritiro in sede è possibile pagare la merce con contanti o assegno circolare intestato alla Ditta Montanino Candido.
Si precisa che per i pagamenti in contrassegno è preferito un contatto diretto al numero 081/5540812.
In alternativa il pagamento, senza limitazione di importo, è consentito tramite
se hai un account paypal puoi decidere di pagarci attraverso paypal . Se vuoi accreditarci direttamente del denaro il nostro conto paypal è mcandido@libero.it
Beneficiario: Ditta Montanino Candido
Banca d'appoggio: Credem
Agenzia 13 Napoli C/C 3996
ABI: 3032 CAB: 3405
IBAN : IT 31 A 03032 03405 010000003996
SWIFT bic: B A C R I T 2 1 5 7 3
CONSEGNA DEI PRODOTTI
Il Cliente al momento dell'ordine dovrà rilasciare un numero di telefono (sia fisso che cellulare) in modo da essere preavvisato della consegna della merce. Nel caso che il corriere incaricato del recapito a domicilio non trovi nessuno in casa, lascia un avviso di mancato consegna e tenta di riconsegnare la merce il giorno successivo. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, l'ordine viene messo in giacenza presso la filiale di zona del corriere, che il cliente dovrà contattare per concordare una nuova consegna o il ritiro diretto presso la filiale di zona. Comunque le eventuali ulteriori spese saranno a carico del cliente che dovrà provvedere al pagamento direttamente al corriere.
DIRITTI DEL CLIENTE
La ditta Montanino Candido riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile previsto dalla legge per avvalersi di tale diritto è di dieci giorni.
Entro tale data il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata a mezzo lettera raccomandata, intestata alla ditta:
Ditta Montanino Candido - Corso Meridionale n.6/C - 80143 - Napoli
ed indicare nella stessa le proprie coordinate bancarie complete dove desidera farsi accreditare la somma sostenuta per l'acquisto della merce.